IIS ENRICO MATTEI.

Avvisi

Data Atto Oggetto Categoria Allegato
7-3-2016 0 Decretp n. 2476 - Comitato di Valutazione Avvisi Decreto n. 2476 - Membri Comitato di Valutazione Docenti -.pdf
25-11-2015 Elezioni Consiglio Istituto - Proclamazione eletti 2015/2018 Avvisi proclamazione eletti CI.pdf
22-9-2015 Surroga RSU 21-9-2015 Avvisi VERBALE SURROGA RSU.pdf
24-4-2015 Pubblicazione Liste definitive dei candidati al Consiglio superiore della pubblica istruzione- Personale Docente Avvisi SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO.pdf
11-2-2015 Commissione Elettorale Elezioni RSU Incarichi ai Dipendenti commissione elettorale RSU.docx
24-4-2015 Pubblicazione Liste definitive dei candidati al Consiglio superiore della pubblica istruzione- Personale Dirigente Avvisi PERSONALE DIRIGENTE.pdf
24-4-2015 Pubblicazione Liste definitive dei candidati al Consiglio superiore della pubblica istruzione- Personale ATA Avvisi PERSONALE A.T.A..pdf
5-8-2014 1 FALEGNAME a.s. 14-15 AmministrazioneTrasparenteBandiContratti FALEGNAME a.s. 14-15 X sito.doc
6-3-2015 0 RISULTATI ELEZIONI RSU 3 - 4 - 5 MARZO 2015 Avvisi RISULTATI ELEZIONI RSU 2015.pdf
5-8-2014 0 Bando Assistente Spec. all. D AmministrazioneTrasparenteBandiContratti BandoAssSpecAll D.doc
5-8-2014 1 Assicurazione alunni a. s. 2014/'15 Avvisi Assicurazione alunni.doc
2-12-2013 Comunicato di stato di occupazione documenti comunicazione stato di occupazione 2013.pdf
5-8-2014 0 Bando Assistente Spec. all. C AmministrazioneTrasparenteBandiContratti BandoAssSpecAll C.doc
16-5-2014 AVVISO AI FORNITORI Avvisi Avviso ai Fornitori.doc
5-8-2014 0 Bando Assistente spec. all. B AmministrazioneTrasparenteBandiContratti BandoAssSpecAll B.doc
22-7-2013 aggiudicazione provvisoria gara assicurativa polizza infortuni alunni, personale Scolastico - a.s. 2013/2014 Avvisi 134assicurazione.PDF
5-8-2014 0 Bando Assistente Spec. All A AmministrazioneTrasparenteBandiContratti BandoAssSpecAll A.doc
5-8-2014 0 Bando di Gara Assistenza Specialistica a.s. 2014/15 AmministrazioneTrasparenteBandiContratti BANDO DI GARA ASSISTENZA SPECIALISTICA 2014 2015.doc
26-10-2012 Individuazione Aziende di Credito del Comune di Cerveteri per procedere all'affidamento del servizio di tesoreria per il triennio 2013/2015 Avvisi 123Individuazioni agenzia di credito.doc

Albo
Sezione News

Chiusura Istituto

Gli uffici saranno chiusi dal 12 al 17 agosto 2019 compresi.

L'Istituto sarà chiuso il giorno 19 agosto 2019 per disinfestazione.

Chiusura Istituto

Gli uffici saranno chiusi dal 12 al 17 agosto 2019 compresi.

L'Istituto sarà chiuso il giorno 19 agosto 2019 per disinfestazione.

Esami di recupero

Gli esami di recupero si svolgeranno in orario antimeridiano dal giorno 3 settembre al giorno 6 settembre p.v. come da allegato calendario
Esami di recupero Liceo                             Esami di recupero Professionale                          
Esami di recupero Tecnico    

Inizio Lezioni

16 settembre (classi prime)
 

Orari di apertura della segreteria

Per tutto il periodo estivo, fino all'inizio del nuovo anno scolastico, la segreteria sarà aperta al pubblico solo in orario antimeridiano nei giorni:

lunedì           ore 8:30-10:30

mercoledì     ore 8:30-10:30

venerdì        ore 8:30- 10:30 

Corsi di recupero

Si comunica che i corsi di recupero per gli alunni con sospensione di giudizio sono stati attivati per le sole classi prime e seconde, viste le disponibilità finanziarie.

I corsi si svolgeranno in orario antimeridiano dal giorno 25 giugno al giorno 12 luglio p.v. secondo il calendario che sarà pubblicato a breve.

Per gli studenti delle classi prime dell'indirizzo Professionale con ammissione alla classe successiva con revisione del P.F.I., i corsi saranno attivati nella seconda settimana di settembre. Il calendario sarà pubblicato nei primi giorni di settembre.

Inizio anno scolastico ed esami di recupero

L'anno scolastico riprenderà per gli alunni delle classi prime il giorno 16 settembre p.v. e per tutti gli altri alunni il giorno 17 settembre p.v.  Seguirà comunicazione dettagliata. Gli esami di recupero e integrativi inizieranno dal 3 settembre p.v.  Seguirà calendario dettagliato.

Sospensione erogazione cibi e bevande

Si comunica che dal giorno 13 giugno p.v. l'erogazione di cibi e bevande dalle macchinette automatiche presenti nelle sedi dell'Istituto è sospesa.

Il servizio riprenderà dal 2 settembre p.v.

Home - URP - Note Legali - Privacy - Siti Tematici