IIS ENRICO MATTEI.

Oneri Informativi per Cittadini e Imprese

               Trasparenza degli oneri informativi 
 
I  regolamenti  ministeriali  o  interministeriali,  nonche'  i
provvedimenti amministrativi  a  carattere  generale  adottati  dalle
amministrazioni  dello  Stato  per  regolare  l'esercizio  di  poteri
autorizzatori,  concessori  o  certificatori,  nonche'  l'accesso  ai
servizi  pubblici  ovvero  la  concessione  di  benefici,  recano  in
allegato  l'elenco  di  tutti  gli  oneri  informativi  gravanti  sui
cittadini e  sulle  imprese  introdotti  o  eliminati  con  gli  atti
medesimi.  Per  onere  informativo  si  intende   qualunque   obbligo
informativo o adempimento che comporti la  raccolta,  l'elaborazione,
la trasmissione, la conservazione e la produzione di  informazioni  e
documenti alla pubblica amministrazione. 

Ferma restando, ove prevista, la  pubblicazione  nella  Gazzetta
Ufficiale, gli atti di cui  al  comma  1  sono  pubblicati  sui  siti
istituzionali delle amministrazioni, secondo i criteri e le modalita'
definite con il regolamento di cui all'articolo 7, commi 2 e 4, della
legge 11 novembre 2011, n. 180. 

Articolo 34 comma 1 e 2


Amministrazione Trasparente
Sezione News

Completamento Iscrizioni classi prime 2019/20

Dal giorno 1 luglio al giorno 12 luglio p.v. sarà possibile confermare l’iscrizione alla classe prima dei diversi indirizzi di studio per l’a.s. 2019/2020.

I genitori potranno recarsi tutti i giorni del periodo previsto presso la sede centrale (pianoterra) dell’ISIS ENRICO MATTEI dalle ore 8:30 alle ore 13:00

E’ necessario  presentare i seguenti documenti: 

  • Certificato di licenza media

  • N° 2 fototessera

  • Codice Fiscale dell’alunno/a

  • Ricevuta del versamento a nome dello studente per il contributo scolastico di € 50,00  sul c/c postale n° 30110043 intestato a : I.S.I.S. “ ENRICO MATTEI” – Cerveteri, o ricevuta del bonifico bancario sul c/c bancario dell’ISIS ENRICO MATTEI - IBAN IT72 E076 0103 2000 0003 0110 043

  • Fotocopia del libretto di vaccinazione 

Corsi di recupero

Si comunica che i corsi di recupero per gli alunni con sospensione di giudizio sono stati attivati per le sole classi prime e seconde, viste le disponibilità finanziarie.

I corsi si svolgeranno in orario antimeridiano dal giorno 25 giugno al giorno 12 luglio p.v. secondo il calendario che sarà pubblicato a breve.

Per gli studenti delle classi prime dell'indirizzo Professionale con ammissione alla classe successiva con revisione del P.F.I., i corsi saranno attivati nella seconda settimana di settembre. Il calendario sarà pubblicato nei primi giorni di settembre.

Consegna lettere sospensione di giudizio

Il giorno 24 giugno p.v. presso la sede centrale (pianoterra) dalle ore 9:00 alle ore 12:00 saranno consegnate ai genitori degli alunni minorenni e agli alunni maggiorenni di tutti gli indirizzi le lettere con l'indicazione delle discipline con sospensione di giudizio e con revisione del P.F.I. e i relativi programmi di recupero.

Si precisa che gli esami per il recupero delle carenze si svolgeranno a partire dalla prima settimana di settembre (seguirà calendario dettagliato) solo per gli alunni con sospensione di giudizio.

Sospensione erogazione cibi e bevande

Si comunica che dal giorno 13 giugno p.v. l'erogazione di cibi e bevande dalle macchinette automatiche presenti nelle sedi dell'Istituto è sospesa.

Il servizio riprenderà dal 2 settembre p.v.

Attività 6 e 7 giugno

6 e 7 giugno

Free Rice

13 - 19 maggio

 

Torneo di Ping Pong

6/9 maggio

High School Radio

16 aprile

Calendario Consigli di Classe

11 marzo - 15 marzo

La sicurezza nei Luoghi di Lavoro

Materiale informativo per il personale scolastico

Web Radio Mattei

Dal 1 febbraio

Corso PON Spagnolo

31 ottobre

Home - URP - Note Legali - Privacy - Siti Tematici