IIS ENRICO MATTEI.

Articolazione degli uffici

                                     Articolo 13 comma 1 lettera b , c

Obblighi  di   pubblicazione   concernenti   l'organizzazione   delle
                      pubbliche amministrazioni 
 
  1.  Le  pubbliche  amministrazioni  pubblicano  e   aggiornano   le
informazioni  e  i  dati  concernenti  la   propria   organizzazione,
corredati  dai  documenti  anche  normativi  di   riferimento.   Sono
pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: 
  b) all'articolazione degli uffici, le competenze  e  le  risorse  a
disposizione di ciascun ufficio, anche di  livello  dirigenziale  non
generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; 
  c) all'illustrazione in forma semplificata,  ai  fini  della  piena
accessibilita'  e  comprensibilita'  dei  dati,   dell'organizzazione
dell'amministrazione,    mediante    l'organigramma    o     analoghe
rappresentazioni grafiche;

 

 

A.S. 2013/14

Rappresentazione grafica dei Servizi (cliccare per visualizzare)
 

AREA AMMINISTRATIVA

FUNZIONE

RESPONSABILE

  Direttore Servizi Generali Amministrativi

  Maria Assunta Persiani

  Ufficio Amministrativo

  Emanuela Di Biagio, Mariangela Marchetti

  Ufficio Personale

  Anna Buonincontro, Pierina Fratangeli

  Ufficio Didattica

  Francesco Paolacci 

  Ufficio Protocollo

  Maria Napolitano

 


Amministrazione Trasparente
Sezione News

Orari di apertura della segreteria

Per tutto il periodo estivo, fino all'inizio del nuovo anno scolastico, la segreteria sarà aperta al pubblico solo in orario antimeridiano nei giorni:

lunedì           ore 8:30-10:30

mercoledì     ore 8:30-10:30

venerdì        ore 8:30- 10:30 

Inizio anno scolastico ed esami di recupero

L'anno scolastico riprenderà per gli alunni delle classi prime il giorno 16 settembre p.v. e per tutti gli altri alunni il giorno 17 settembre p.v.  Seguirà comunicazione dettagliata. Gli esami di recupero e integrativi inizieranno dal 3 settembre p.v.  Seguirà calendario dettagliato.

Completamento Iscrizioni classi prime 2019/20

Dal giorno 1 luglio al giorno 12 luglio p.v. sarà possibile confermare l’iscrizione alla classe prima dei diversi indirizzi di studio per l’a.s. 2019/2020.

I genitori potranno recarsi tutti i giorni del periodo previsto presso la sede centrale (pianoterra) dell’ISIS ENRICO MATTEI dalle ore 8:30 alle ore 13:00

E’ necessario  presentare i seguenti documenti: 

  • Certificato di licenza media

  • N° 2 fototessera

  • Codice Fiscale dell’alunno/a

  • Ricevuta del versamento a nome dello studente per il contributo scolastico di € 50,00  sul c/c postale n° 30110043 intestato a : I.S.I.S. “ ENRICO MATTEI” – Cerveteri, o ricevuta del bonifico bancario sul c/c bancario dell’ISIS ENRICO MATTEI - IBAN IT72 E076 0103 2000 0003 0110 043

  • Fotocopia del libretto di vaccinazione 

Corsi di recupero

Si comunica che i corsi di recupero per gli alunni con sospensione di giudizio sono stati attivati per le sole classi prime e seconde, viste le disponibilità finanziarie.

I corsi si svolgeranno in orario antimeridiano dal giorno 25 giugno al giorno 12 luglio p.v. secondo il calendario che sarà pubblicato a breve.

Per gli studenti delle classi prime dell'indirizzo Professionale con ammissione alla classe successiva con revisione del P.F.I., i corsi saranno attivati nella seconda settimana di settembre. Il calendario sarà pubblicato nei primi giorni di settembre.

Sospensione erogazione cibi e bevande

Si comunica che dal giorno 13 giugno p.v. l'erogazione di cibi e bevande dalle macchinette automatiche presenti nelle sedi dell'Istituto è sospesa.

Il servizio riprenderà dal 2 settembre p.v.

Free Rice

13 - 19 maggio

 

Home - URP - Note Legali - Privacy - Siti Tematici