IIS ENRICO MATTEI.

Personale non a tempo indeterminato

                        Articolo 17 comma 1 e 2
 
 
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a  tempo
                            indeterminato 
 
  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito
di quanto previsto dall'articolo 16, comma  1,  i  dati  relativi  al
personale con rapporto di lavoro non a tempo  indeterminato,  con  la
indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della  distribuzione
di questo personale tra le diverse qualifiche e  aree  professionali,
ivi  compreso  il  personale  assegnato  agli   uffici   di   diretta
collaborazione con gli organi di indirizzo politico. La pubblicazione
comprende l'elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato. 
  2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente  i  dati
relativi al costo complessivo  del  personale  di  cui  al  comma  1,
articolato  per  aree  professionali,  con  particolare  riguardo  al
personale assegnato agli uffici di  diretta  collaborazione  con  gli
organi di indirizzo politico. 
Data Atto Oggetto Categoria Allegato
30-5-2018 Decreto Inserimento Graduatoria Istituto definitiva II fascia docente triennio 2017/2020 Decreti decreto Thompson Gloria Ann.pdf
24-2-2014 Decreto Depennamento Graduatoria Istituto Decreti Decreto depennamento Doc BERALDI ELISABETTA CL C A346.pdf
4-2-2014 0 Decreto Riconoscimento Supplenza ai fini giuridici Decreti decreto 2336.pdf

Amministrazione Trasparente
Sezione News

Chiusura Istituto

Gli uffici saranno chiusi dal 12 al 17 agosto 2019 compresi.

L'Istituto sarà chiuso il giorno 19 agosto 2019 per disinfestazione.

Chiusura Istituto

Gli uffici saranno chiusi dal 12 al 17 agosto 2019 compresi.

L'Istituto sarà chiuso il giorno 19 agosto 2019 per disinfestazione.

Esami di recupero

Gli esami di recupero si svolgeranno in orario antimeridiano dal giorno 3 settembre al giorno 6 settembre p.v. come da allegato calendario
Esami di recupero Liceo                             Esami di recupero Professionale                          
Esami di recupero Tecnico    

Inizio Lezioni

16 settembre (classi prime)
 

Orari di apertura della segreteria

Per tutto il periodo estivo, fino all'inizio del nuovo anno scolastico, la segreteria sarà aperta al pubblico solo in orario antimeridiano nei giorni:

lunedì           ore 8:30-10:30

mercoledì     ore 8:30-10:30

venerdì        ore 8:30- 10:30 

Corsi di recupero

Si comunica che i corsi di recupero per gli alunni con sospensione di giudizio sono stati attivati per le sole classi prime e seconde, viste le disponibilità finanziarie.

I corsi si svolgeranno in orario antimeridiano dal giorno 25 giugno al giorno 12 luglio p.v. secondo il calendario che sarà pubblicato a breve.

Per gli studenti delle classi prime dell'indirizzo Professionale con ammissione alla classe successiva con revisione del P.F.I., i corsi saranno attivati nella seconda settimana di settembre. Il calendario sarà pubblicato nei primi giorni di settembre.

Inizio anno scolastico ed esami di recupero

L'anno scolastico riprenderà per gli alunni delle classi prime il giorno 16 settembre p.v. e per tutti gli altri alunni il giorno 17 settembre p.v.  Seguirà comunicazione dettagliata. Gli esami di recupero e integrativi inizieranno dal 3 settembre p.v.  Seguirà calendario dettagliato.

Sospensione erogazione cibi e bevande

Si comunica che dal giorno 13 giugno p.v. l'erogazione di cibi e bevande dalle macchinette automatiche presenti nelle sedi dell'Istituto è sospesa.

Il servizio riprenderà dal 2 settembre p.v.

Home - URP - Note Legali - Privacy - Siti Tematici