IIS ENRICO MATTEI.

Monitoraggio progetti

A. S. 

I referenti di progetto sono invitati a compilare il formulario accessibile a questo link per ottempereare agli obblighi di rendicontazione e monitoraggio

https://forms.gle/4DoYESLj2Zjc6vGA7

Il formulario è accessibile tramite le credenziali del nostro cloud @enricomattei.it

di seguito si riporta la struttura completa del questionario:

Cognome e Nome del referente

Titolo del progetto (da elenco)

Avvio-Interruzione

Storico del progetto (da elenco)

Composizione del Gruppo di lavoro (testo aperto)

Autorizzazione/fonte di finanziamento (da elenco)

Partecipazione aperta o riservata

scegli quale requisito caratterizza il gruppo di partecipanti (da elenco)

Macroarea (da elenco)

Calendarizzazione delle attività (da griglia)

Il progetto è valido ai fini dei PCTO? SI - NO

Collocazione delle attività rispetto all'orario curricolare (da elenco)

Partenariato, collaborazioni, rete SI - NO

indicare i soggetti coinvolti e descrivere brevemente le attività realizzate (risposta aperta)

Le attività si sono svolte solo all'interno della scuola? SI - NO

se pertinente, indicare le sedi esterne alla scuola presso cui sono state realizzate attività di

progetto e descrivere molto brevemente l'attività (risposta aperta)

VALUTAZIONE del progetto rispetto alle previsioni

rispetto alle attività previste (assegnare punteggio da 1 a 5)

rispetto agli obiettivi previsti (assegnare punteggio da 1 a 5)

Numero dei partecipanti (risposta aperta)

IMPATTO ricaduta sulla comunità scolastica in base a specifici indicatori

VALUTAZIONE ALUNNI (da griglia)

INCLUSIONE scegliere il principale fattore di inclusione del progetto (da elenco)

INNOVAZIONE  (da griglia)

 

Punti di forza (risposta aperta)

Punti di debolezza (risposta aperta)

Sono stati acquistati beni o servizi per la realizzazione del progetto? (da elenco)

Elenco allegati (da elenco)

DOCUMENTAZIONE opzionale

Se disponibili, caricare  file come timesheet, registro attività, cronoprogramma, prospetto

attività, schede di valutazione. E’ possibile caricare fino a 5 file

 

P.O.F.
Sezione News

Orari di apertura della segreteria

Per tutto il periodo estivo, fino all'inizio del nuovo anno scolastico, la segreteria sarà aperta al pubblico solo in orario antimeridiano nei giorni:

lunedì           ore 8:30-10:30

mercoledì     ore 8:30-10:30

venerdì        ore 8:30- 10:30 

Inizio anno scolastico ed esami di recupero

L'anno scolastico riprenderà per gli alunni delle classi prime il giorno 16 settembre p.v. e per tutti gli altri alunni il giorno 17 settembre p.v.  Seguirà comunicazione dettagliata. Gli esami di recupero e integrativi inizieranno dal 3 settembre p.v.  Seguirà calendario dettagliato.

Completamento Iscrizioni classi prime 2019/20

Dal giorno 1 luglio al giorno 12 luglio p.v. sarà possibile confermare l’iscrizione alla classe prima dei diversi indirizzi di studio per l’a.s. 2019/2020.

I genitori potranno recarsi tutti i giorni del periodo previsto presso la sede centrale (pianoterra) dell’ISIS ENRICO MATTEI dalle ore 8:30 alle ore 13:00

E’ necessario  presentare i seguenti documenti: 

  • Certificato di licenza media

  • N° 2 fototessera

  • Codice Fiscale dell’alunno/a

  • Ricevuta del versamento a nome dello studente per il contributo scolastico di € 50,00  sul c/c postale n° 30110043 intestato a : I.S.I.S. “ ENRICO MATTEI” – Cerveteri, o ricevuta del bonifico bancario sul c/c bancario dell’ISIS ENRICO MATTEI - IBAN IT72 E076 0103 2000 0003 0110 043

  • Fotocopia del libretto di vaccinazione 

Corsi di recupero

Si comunica che i corsi di recupero per gli alunni con sospensione di giudizio sono stati attivati per le sole classi prime e seconde, viste le disponibilità finanziarie.

I corsi si svolgeranno in orario antimeridiano dal giorno 25 giugno al giorno 12 luglio p.v. secondo il calendario che sarà pubblicato a breve.

Per gli studenti delle classi prime dell'indirizzo Professionale con ammissione alla classe successiva con revisione del P.F.I., i corsi saranno attivati nella seconda settimana di settembre. Il calendario sarà pubblicato nei primi giorni di settembre.

Sospensione erogazione cibi e bevande

Si comunica che dal giorno 13 giugno p.v. l'erogazione di cibi e bevande dalle macchinette automatiche presenti nelle sedi dell'Istituto è sospesa.

Il servizio riprenderà dal 2 settembre p.v.

Free Rice

13 - 19 maggio

 

Home - URP - Note Legali - Privacy - Siti Tematici