IIS ENRICO MATTEI.

Corsa Campestre

La Corsa Campetre del Mattei è un appuntamento tradizionale entro la prima decade di novembre. Ha esordito nel 2005 e ha visto partecipare ogni anno centinaia di alunni (da un minimo di 150 ad un massimo di 377) in gare su distanze di circa 1000 metri o 1800 per i più grandi. I percorsi non corrispondono alle misure previste dalla Federazione di Atletica ma rappresentano uno dei tipici adattamenti che il Mattei Sport adotta per conciliare lo spirito  dello sport agonistico con la necessità educativa dell'integrazione e dell'inclusione. Tutti gi studenti possono infatti partecipare a questa competizione sia come atleti che come segnapunti, addetti al controllo del percorso, assistenti dei giudici, addetti al punto di ristoro, fotografi o video maker.. E fortemente incotraggiata la participazione afficnhè gli alunni possano mettere in pratica quanto appreso nei piani di allenamento che si adottano nel primo periodo dell'anno scolastico ed abbiano loro stessi un riscontro oggettivo dei miglioramenti ottenuti o dei limiti ancora da superare. A tutti i partecipanti è assegnato un punteggio in base all'ordine d'arrivo che poi andrà a comporre la Classifica Generale del Mattei Sport sia per individuare la classe più sportiva che l'atleta dell'anno.

Anche quest'anno la Corsa Campestre fase di Istituto si è svolta intorno ai primi giorni di Dicembre. In allegato le classifiche


Data Atto Oggetto Categoria Allegato
28-5-2017 Corsa Campestre Istituto Classifica Sport 167 - classifica campestre istituto.xlsx
11-12-2015 Allievi Femmine Corsa Campestre Sport 156 CMP AF.xls
11-12-2015 Allievi maschi Corsa Campestre Sport 156 cmp AM.xls
11-12-2015 Categoria Juniores Corsa Campestre Sport 156 CMP JUNIORES.xls
31-10-2012 Cartellino di Gara Corsa Campestre Sport 89CMPcartellino.doc
16-10-2014 Istruzioni per i Segnapunti Corsa Campestre Sport 145 CMP istruzioni.doc
31-10-2012 Iscrizioni Corsa Campestre Sport 123 SPORT CMP iscrizioni.doc
5-10-2018 Certificato attività sportiva non agonistica Modulistica Alunni certificato attività sportiva non agonistica.pdf

Sport
Sezione News

Esami di recupero

Gli esami di recupero si svolgeranno in orario antimeridiano dal giorno 3 settembre al giorno 6 settembre p.v. come da allegato calendario
Esami di recupero Liceo                             Esami di recupero Professionale                          
Esami di recupero Tecnico    

Inizio Lezioni

16 settembre (classi prime)
 

Orari di apertura della segreteria

Per tutto il periodo estivo, fino all'inizio del nuovo anno scolastico, la segreteria sarà aperta al pubblico solo in orario antimeridiano nei giorni:

lunedì           ore 8:30-10:30

mercoledì     ore 8:30-10:30

venerdì        ore 8:30- 10:30 

Corsi di recupero

Si comunica che i corsi di recupero per gli alunni con sospensione di giudizio sono stati attivati per le sole classi prime e seconde, viste le disponibilità finanziarie.

I corsi si svolgeranno in orario antimeridiano dal giorno 25 giugno al giorno 12 luglio p.v. secondo il calendario che sarà pubblicato a breve.

Per gli studenti delle classi prime dell'indirizzo Professionale con ammissione alla classe successiva con revisione del P.F.I., i corsi saranno attivati nella seconda settimana di settembre. Il calendario sarà pubblicato nei primi giorni di settembre.

Inizio anno scolastico ed esami di recupero

L'anno scolastico riprenderà per gli alunni delle classi prime il giorno 16 settembre p.v. e per tutti gli altri alunni il giorno 17 settembre p.v.  Seguirà comunicazione dettagliata. Gli esami di recupero e integrativi inizieranno dal 3 settembre p.v.  Seguirà calendario dettagliato.

Home - URP - Note Legali - Privacy - Siti Tematici